Abbiamo una politica di restituzione di 90 giorni, il che significa che avete 90 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiederne la restituzione.
Per poter effettuare una restituzione, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non usato, non aperto e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all'indirizzo sales@highperformancepolymer.co.uk. Se il reso viene accettato, vi invieremo un'etichetta per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Per qualsiasi domanda sulla restituzione, è sempre possibile contattarci all'indirizzo Sales@highperformancepolymer.co.uk.
Danni e problemi
Vi preghiamo di ispezionare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e rimediare.
Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come ad esempio i prodotti personalizzati (come gli ordini speciali).
Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo.
Cambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l'articolo che si possiede e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e controllato il tuo reso e ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale. Si prega di ricordare che può essere necessario un po' di tempo affinché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.